Iscrizione

È possibile collaborare con l’Associazione O.R.M.E. diventandone soci. Il nostro Consiglio Direttivo è alla ricerca di persone che, spinte dal desiderio di mettere a frutto le proprie capacità e competenze in un contesto associativo del quale condividano le finalità, vogliano aderire all’Associazione in spirito di solidarietà e di gratuità. Possono far parte di O.R.M.E. tutti coloro che ne faranno richiesta e che, dopo l’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, verseranno la quota associativa stabilita dall’assemblea dei soci.

L’iscrizione a O.R.M.E. ha una durata annuale, avendo validità fino al 31 dicembre dell’anno in corso, dà diritto a partecipare a tutte le attività dell’associazione e comporta il dovere di perseguire le finalità indicate nello statuto. Gli artisti che vorranno diventare soci sostenitori di O.R.M.E. avranno come ulteriore beneficio una pagina all’interno del sito corredata da una galleria fotografica delle loro opere, con l’aggiunta di note biografiche e informazioni di contatto.

Per entrare a far parte di O.R.M.E. a tutti gli effetti è necessario versare un contributo annuo fisso di € 10,00 per diventare socio ordinario oppure un contributo annuo minimo di € 50,00 per diventare socio sostenitore. Le quote sono finalizzate a sostenere economicamente tutte le attività dell’Associazione, quali segreteria, redazione, utenze, stampa materiale informativo, organizzazione eventi, manutenzione e implementazione sito internet, ecc. Tutti i costi sostenuti sono verificabili, a richiesta, da parte dei soci.

Chiunque fosse interessato ad iscriversi come socio ad O.R.M.E. può scaricare da questo sito e compilare la domanda di ammissione.